Lo terrò breve ma mi è piaciuto molto questo film quando non avevo il diritto di godermelo così tanto. <br/> <br/> Prendere un personaggio iconico e gettare un attore sconosciuto nel ruolo che nessuno apprezzerà è una cosa dura da provare a vendere. Il fan backlash si è verificato al suo annuncio iniziale. <br/> <br/> Penso che Alden e il cast di supporto abbiano fatto un ottimo lavoro nel mostrare le versioni più giovani dei nostri preferiti. Un sacco di buona azione e non sentirsi stantio in nessun punto. <br/> <br/> Un film di Star Wars come questo non sarà grande come le ultime due voci in franchising e penso che i fan stiano avendo difficoltà a capirlo. <br/> <br/> Mi è piaciuto immensamente e spero che abbiano la possibilità di espandere questa storia con altri sequel. <br/> <br/> Vai a dare un'occhiata! Un film davvero piacevole! Il destino della galassia non è in palio ma viene raccontata la grande storia di un giovane monello di strada e di cosa si tratti tutti questi film indipendenti! Lo amo! Ho appena visto Solo A Star Wars Story oggi in teatro e mi è piaciuto molto. Sono stato un grande fan di Star Wars per tutta la vita, quindi all'inizio ho faticato un po 'per abituarmi ai nuovi attori che interpretavano questi personaggi, ma a metà del film ero totalmente a bordo. <br/> <br/> Dagli una possibilità. Entra con una mente aperta. È un film divertente e una grande aggiunta all'universo di Star Wars. Fatto, sono stato un fan di STAR WARS ma ho finito. Gli ultimi cinque film sono stati spazzatura. I personaggi non hanno anima e la trama è terribile. Rogue One aveva un tale potenziale ma si limitava a farlo. Così fa SOLO. La Disney ha così distrutto questo franchise che non andrò ad un altro film di STAR WARS. Abbiamo sentito parlare dei problemi durante tutta la produzione, i registi, i problemi di recitazione …. mi aspettavo un disastro … e Disney non mi ha deluso … era il disastro che mi aspettavo e di più …. Non voglio rovinare l'intero film qui ragazzi, lo descriverò velocemente … niente musica, sentirsi piatto, era noioso, la gente al cinema era stanca e aveva un viso stanco alla fine, L3-37 era fastidioso come l'inferno , il 12 parsecs kessel run è stato distrutto, i personaggi erano sottosviluppati, noiosi, cattivi recitativi, i personaggi non seguivano i loro tratti, Solo era ok, Lando è diventato Gayer di minuto in minuto, il resto dei personaggi si mescolava in sottofondo, Woody era Incredibile Flat and Sad … che spreco di carattere, il film non si sente come una star wars, è stato un film di rapina senza alcuna azione o posta in gioco … Non consiglio caldamente i ragazzi del film …. aspetta per farlo uscire su Netflix e guardarlo in una giornata piovosa, triste, solitaria, non c'era assolutamente nulla da guardare …. è un film di popcorn triste. lo dimenticherai il giorno successivo.
Garlinn replied
348 weeks ago