Dopo i primi 15 minuti mi sono chiesto se questo film fosse satira, ma cercandolo non ho trovato alcun accenno al fatto che fosse; se fosse satira, allora, grande film! Mostra tutte le cose orribili in altri film d'azione con una trama troppo usata e cliché: "Il poliziotto perde la moglie e il figlio (di solito una ragazza, ma questa volta un ragazzo) e insegue i responsabili! Allora diventa un vigilante e va dietro ad altre persone che sono fuggite con i loro crimini! & Quot; Oh, e naturalmente i "bravi poliziotti" lo lasciano andare ma fanno un discorso su come stanno venendo dopo di lui. Amico, lui è proprio lì: arrestare il suo culo contraddittorio! <br/> <br/> Solo un brutto film d'azione degli anni '80. Questi film sono opere d'arte rispetto a questo pezzo di –– scritto male, recitato, composto, scritto. L'ho guardato solo per Danny Trejo e Lochlyn Munro e mentre Trejo non era per niente male, Munro era orribile. Cosa gli è successo? Forse dovrebbe attenersi alla commedia. Questo film era solo un cliché dopo l'altro in cui altri film l'avevano fatto un miliardo (esagerato) di volte. Terribile. Sono un grande fan di Danny Trejo e sembrava davvero avere un ruolo importante in questo film. Altrimenti, l'avrei liquidato come un altro ex-lottatore che afferra una busta paga per prendere a calci il sedere. Ovviamente, Serinda Swan ha anche dedicato il tempo speso a guardarlo. <br/> <br/> In genere mi piace un bel colpo di vendetta, ma a questo mancava qualcosa. E 'stato come, & quot; Hanno ucciso mia moglie, e ora ho intenzione di fare qualcosa al riguardo. & Quot; Non c'era alcuna vera passione nel personaggio di Austin. Trejo masticava il paesaggio ogni volta che appariva. Questo era il suo miglior ruolo, ma Austin non aveva proprio le pietre - aveva freddo. <br/> <br/> Austin ha bisogno di trovare qualche passione per John Cena. Prima di tutto, devo dire che mi piacciono molti film fatti per il video, quindi potresti capire perché sono stato pompato quando ho messo le mani su una copia di RECOIL, perché recitava non solo Steve Austin, ma Danny Trejo. Tuttavia, devo confessare che mi sono sentito un po 'deluso dai risultati finali. I valori di produzione sono a posto, anche se alcune delle fotografie hanno quell'aspetto scuro che trovi in molti altri film canadesi a basso costo. Ma manca la sceneggiatura, facendo passare un sacco di tempo tra le sequenze d'azione e contenenti elementi e personaggi della trama che abbiamo visto MOLTO prima in altri film B. Le sequenze d'azione, quando arrivano, non sono molto eccitanti. E mentre Steve Austin e Danny Trejo portano una certa presenza al film semplicemente presentandosi, non offrono molto di più - forse anche loro hanno trovato questa storia di routine e prevedibile, e non pensavano che ne valesse la pena essere più energico. Immagino che il film meriti un elogio per aver dato ad alcuni dei miei colleghi canadesi qualche lavoro davanti e dietro la macchina da presa - ma questo è tutto positivo in questo film. Per prima cosa: se ti piace combattere la rissa, questa sarà la tua cosa. Ha anche vinto un premio per questo combattimento, quindi gli stuntmen (coordinatori) devono aver fatto qualcosa di giusto. A parte questo, la storia non è niente di speciale, l'hai già visto prima.Ma ha un carismatico Steve Austin e un ottimo Danny Trejo. Serinda Swan riempie la bella donna nel dipartimento di soccorso. <br/> <br/> Lo sforzo è davvero buono, ma la storia non ha ancora un pugno qua e là. Ti chiede davvero di sospendere l'incredulità, specialmente prima del gran finale. La moralità potrebbe non essere il tema più forte in questo film, ma farà il lavoro, se non ti aspetti molto così Steve Austin è stato il protagonista di questo film. Austin interpreta un ex poliziotto per vendetta dopo che la sua famiglia è stata uccisa da un barbecue. Sembra che sia stato un vigilante, uccide i cattivi e ha finalmente trovato gli uomini responsabili dell'assassinio della sua famiglia. Il capo biker, Drayke, sta eseguendo pistole e metanfetamine in città ed è quello che sta cercando Austin. Certo, c'è l'impiegato del motel, Darcy, che Austin deve salvare dai cattivi. Poi c'è lo sceriffo, ma i deputati che sono per la verità e la giustizia. <br/> <br/> Quindi ognuno ottiene ciò che sta arrivando a loro alla fine. <br/> <br/> VERDETTO FINALE: niente originale su di esso, non perdere il tuo tempo
I really want to know more about this movie. The main attraction is the name of the movie HostSailor Reviews . The name looks like a different one. Such movies are a craze for me. I like all such different movies.
Garlinn replied
369 weeks ago